Ci siamo !
Capodanno di corsa 2020! Torna la Kermesse d’inizio anno nella nostra splendida cittadina.
Il 44° Capodanno si correrà il 1/1/2020 alle ore 10:30 con partenza da P.za Cavour a San Giovanni Valdarno. Con la collaborazione dell’Atletica Sangiovannese ed il patrocinio del comune di San Giovanni Valdarno,  la sezione “Ezio Bianchi” dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport si appresta a organizzare la prima corsa dell’anno valevole per il Gran Prix 2020 di Arezzo e per il Campionato Provinciale UISP di Arezzo.

Ricordiamo i record della corsa:

Maschile BOIO BERNARD Anno 1996 20a edizione con 38’38”

Femminile KORIR REBECCA JEPCHIREHIR Anno 2014 38a edizione con 45’06”

Alla gara competitiva di km 13.100 si svolgerà sull’ormai collaudato circuito. Potranno partecipare tutti gli atleti con il tesseramento valido per il 2020.
* atleti tesserati FIDAL categoria Juniores e successive (anno 2002 e precedenti), in regola con le norme sanitarie vigenti.
* cittadini italiani, provvisti di Run Card e Run Card EPS emessa da FIDAL ed in possesso di certificato medico agonistico valido per l’atletica.
* atleti tesserati per enti di promozione sportiva (sezione Atletica) nel rispetto delle convenzioni stipulate con la FIDAL, in regola con le norme sanitarie vigenti.
I tesserati RUNCARD, RUNCARD EPS ed EPS NON potrannoricevere premi in denaro.
GARA COMPETITIVA
Preiscrizioni a partire dal 02/12/2019 al 28/12/2019
ON LINE al sito: www.dreamrunners.it
Per Mail a capodanno@dreamchrono.it con allegato (obbligatorio) numero di tessera, certificato medico e copia di eventuale bonifico.
UNVS – IBAN- IT 45 P 08811 71600000000022721 o pagamento con carta di credito.
La scheda di iscrizione potrà essere scaricata qui in allegato.
Le iscrizioni nel giorno 1/1/2020 Si riceveranno presso la sala della musica  in P.zza della Libertà n.1 a San Giovanni valdarno presentando la documentazione come sopra richiesto.
Ai primi trecento iscritti pacco alimentare e piatto artistico in vetro.
GARA NON COMPETITIVA
Con la partecipazione in forma ludico-motoria senza classifica è aperta a tutti i tesserati FIDAL, RUN CARD, RUN CARD EPS nonchè a tutti i soggetti che iscrivendosi dichiarino di svolgere attività motoria in modo saltuario e non ripetitivo.
Le iscrizioni della NON COMPETITIVA SI RICEVONO LA MATTINA DELLA GARA PRESSO L’ORATORIO DON BOSCO con premi a scelta.
SPOGLIATOI, DOCCE E SERVIZI saranno usufruibili a L’ORATORIO DON BOSCO presso l’adiacente piazzetta Papa Giovanni XXIII.
L’organizzazione e le società collaboratrici declinano ogni responsabilità per quanto possa accadere ai concorrenti o cose prima , durante e dopo la gara.

PER LA STAMPA DEL VOLANTINO CLICCA QUI