Bellissima giornata per correre e passeggiare per questo Primo Maggio Sangiovannese, oltre 200 i competitivi e circa 100 i non competitivi che sono transitati sulle suggestive vie della splendida cittadina valdarnese.
Netta la vittoria in questo 5° “10.000 passi per il cuore” da parte di Baldi Simone dell’atletica Futura
di Figline Valdarno che fin dalle prime battute è stato in testa alla gara, al secondo posto Parigi Marco
del G.S. Il Fiorino di Sesto fiorentino che si è aggiudicato anche la speciale classifica riservata ai dipendenti Coop, sul terzo gradino del podio è invece arrivato Lablaida Abdelouahed del Maiano di Firenze.
Tra le donne la vittoria e’ andata a Mencarelli Federica del G.S.Avis Foiano che ha preceduto le due sangiovannesi Fabbri Francesca e Matassini Camilla dell’Atletica Sangiovannese.
La speciale classifica femminile dei dipendenti Coop è stata appannaggio di Vescovini Cinzia del Running Team Zero Positivo.
Numeroso il gruppo di amici di Alessandro che hanno passeggiato per ricordare il loro amico scomparso arrivando tutti insieme con lo striscione “Alessandro sarai sempre con noi“, complimenti a tutti una bellissima e lodevole iniziativa.
Tutto è filato liscio, e per questo ringraziamo la sezione soci Coop e tutti i volontari delle tre società di atletica valdarnesi che hanno fatto si che tutto fosse una festa.

11194579_824418820940830_1326964429263027047_o

Archiviamo questa quinta edizione che viene effettuata il Primo Maggio in collaborazione con Atletica Sangiovannese 1967, Atletica Futura e Rinascita Montevarchi, la prima edizione si è corsa a Montevarchi la seconda a San Giovanni Valdarno, quella del 2013 a Figline Valdarno e nel 2014 ancora Montevarchi. Lo scopo della manifestazione è quello di raccogliere fondi per “il Cuore si scioglie” in collaborazione con la COOP. Arrivederci al prossimo anno a Figline Valdarno.

Tutte le foto

Guarda la Classifica 10.000 Passi 2015